Ci arriva una segnalazione da parte di un'operatrice sportiva, Tiziana Barbera responsabile dell'Asd "Le Farfalle" Twirling in merito all'allagamento della palestra del plesso scolastico di Santa Gemma dove si allenano le stesse atlete di twirling.
"Questa -scrive Tiziana Barbera mostrando la foto- è la palestra di Santa Gemma da più di un mese. Ed auguro a i miei colleghi SPORTIVI di avere sempre palestre agibili.
A gli addetti ai lavori chiedo un sollecito immediato, di tutte le palestre di Mazara ed inoltre di rivedere gli orari e giornate di tutte le associazioni sportive del territorio, visto e considerato che alcuni ne hanno il monopolio assoluto e ne sono diventati i padroni assoluti.
Volevo sapere -ha concluso l'insegnante di twirling-ma le palestre comunali le lasciano in eredità , o si possono acquistare?"
Giriamo l'appello all'Amministrazione Comunale ed in particolare a chi si occupa della manutenzione degli edifici scolastici e a chi quotidianamente segue le associazioni sportive ricordando che non serve solo farsi fotografare con le medaglie conquistate dai giovani atleti ma serve soprattutto dare loro la possibilità di prepararsi adeguatamente alle competizioni.
Francesco Mezzapelle
1/2/2017
{fshare}