Carissimi Amici di Padre Bellissima
Desideriamo ringraziarvi per la grande generosità dimostrata in occasione dell’evento di beneficenza in memoria di Padre Antonino Bellissima: “Padre Bellissima: un dono per tutti” che si è tenuto lo scorso 27 gennaio nella Cattedrale di Mazara.
La serata di beneficenza organizzata per finanziare la realizzazione di un pozzo presso l’orfanotrofio di
Bunyuka nella diocesi di Butembo - Beni nella Repubblica Democratica del Congo, gestito dalle "Piccole Suore della presentazione di Maria al Tempio", ha visto una grande partecipazione di pubblico sia in presenza che online.
Abbiamo raccolto € 5.195,00 che abbiamo consegnato nelle mani di Suor Pasqualina, Provinciale della congregazione in Sicilia, che provvederà ad inviarli in Congo per la realizzazione dell’opera.
GRAZIE!
I bambini dell’orfanotrofio di Bunyuka presto potranno avere la possibilità di attingere l’acqua direttamente da un pozzo vicino l’orfanotrofio.
PrimaPaginaMazara aveva raccontato l’evento di beneficenza in questa sintesi Video: Evento "Padre Bellissima un dono per tutti!".