Pubblichiamo la seguente nota:
A Capo D’Orlando (ME) si è corso la Mezza Maratona e 10,5km. Nella Mezza Maratona grandissima prestazione di Salvuccio Grillo che chiude la distanza in 1h44’23” e Fabio Pinturo che con 1h45’11” sancisce il suo nuovo Personal Best nella distanza. Ritorno in gara per Luigi Gucciardi che chiude i 10,5km in 50’50”.
A Niscemi (RG) in occasione del 1° Trofeo città di Niscemi gara valida come tappa del Sicily Bronze sono stati in 4 gli atleti del Team a partecipare. Primo di squadra è stato Angelo Costanzino che chiude in 39’09” seguito dal compagna di squadra Pietro Costantino con 39’17”. Ottima gara per Michelangelo Peluso che chiude la gara in 43’18” e Francesco Ingargiola 46’05”.
Ritorno in gara dopo mesi di stop per Francesco Como che alla Mezza Maratona di Pescara chiude con il tempo di 1h39’43”.