Mazara, Oscar dello Sport 2018

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Agosto 2018 16:27
Mazara, Oscar dello Sport 2018

Martedì 28 agosto: La cerimonia in programma alle ore 21 nella piazza della Repubblica sarà preceduta alle ore 18 dall’incontro con la stampa nella sala congressi del Sarà presentata alla stampa, Martedì 28 agosto alle ore 18 al Mahara Hotel di Mazara del Vallo, la nona edizione dell’ Oscar dello Sport. Alla conferenza saranno presenti oltre al Sindaco della Città Nicola Cristaldi, Il Presidente della Commissione consiliare Sport, Pietro Ingargiola, il direttore artistico Roberto Marco Oddo e gran parte dei premiati con l’Oscar.

Tra i personaggi, che saranno insigniti con l’Oscar nella splendida cornice di piazza della Repubblica, saranno presenti: il Commissario della Federazione Italiana Gioco Calcio Roberto Fabbricini, Luigi di Biagio Commissario Tecnico FIGC, l’ex portiere della nazionale e commentatore Tv Giovanni Galli, il giornalista RAI Alessandro Antinelli, l’atleta paralimpica Giusi Versace, il Presidente della LND Sicilia Santino Lo Presti, l'ex arbitro di calcio ed opinionista Tv Andrea De Marco, gli atleti  Valentina Marchei, Andrea Devicenzi, Giusy Barraco, la squadra Rendoki dojo 91026 fight club, il Prefetto di Vibo Valentia nonché cittadino onorario di Mazara del Vallo Giuseppe Gualtieri, il magistrato Presidente della sezione penale di Marsala Giulia D’Alessandro.

La kermesse sarà presentata da Roberto Marco Oddo e Vita Renda,mentre per la parte di intrattenimento artistico saranno presenti la cantante Lidia Schillaci, il ballerino Ralf Della Chiave, il gruppo folk “Val di Mazara” la cantante Federica Lamberti. La manifestazione, promossa dall’Amministrazione Comunale di Mazara del Vallo e organizzata dall’Associazione ASD New Harbour, si svolgerà martedì 28 agosto alle ore 21 in Piazza della Repubblica. [gallery link="file" ids="41859,41860"]

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza