Mazara, Ordinanza viabilità per la Festa del Pane e della Pasta-Spring Edition

Per le giornate che vanno dal 26 al 30 aprile 2023 e comunque fino a cessate esigenze

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Aprile 2023 14:05
Mazara, Ordinanza viabilità per la Festa del Pane e della Pasta-Spring Edition

Visto il programma della manifestazione denominata “Festa del Pane e della Pasta Spring Edition 2023” , che si terrà a Mazara Del Vallo dal 27 al 30 Aprile 2023 che prevede Mostre – Mercato – Degustazione – Arte e Spettacolo, che interesserà il Lungomare Mazzini nel tratto compreso tra il Piazzale Giovan Battista Quinci e la Via Mario Rapisardi; Visti gli articoli 5, comma 3, e 7 del vigente Codice della Strada, approvato con Decreto Legislativo 30 aprile 1992, n. 285 ed il rispettivo "Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo Codice della Strada", emanato con Decreto del Presidente della Repubblica 16 dicembre 1992, n.

495;Considerato che, al fine di salvaguardare l’incolumità dei partecipanti per la buona riuscita manifestazione denominata “Festa del Pane e della Pasta Spring Edition 2023”, occorre istituire il divieto di transito sul Lungomare Giuseppe Mazzini nel tratto Via Porta SS. Salvatore Via Mario Rapisardi per consentire il montaggio del palco e la degli impianti elettrici e acustici e dei tralicci nonché delle tribune di fronte al palco a seguito di sopralluogo effettuato in data odierna;

Per le giornate che vanno dal 26 al 30 aprile 2023 e comunque fino a cessate esigenze

1)Istituire il DIVIETO di TRANSITO con rimozione forzata, ambo i lati, per tutti i veicoli compresi quelli a servizio delle persone con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta, ad eccezione di quelli di servizio, di pronto intervento, di soccorso, delle Forze dell’Ordine e di supporto alla manifestazione, sul Lungomare G. Mazzini, nel tratto compreso tra la Via Porta SS. Salvatore e la Via Mario Rapisardi, dal 26 al 30 aprile 2023, e comunque fino a cessate esigenze.2)DIVIETO di TRANSITO con rimozione forzata, ambo i lati, per tutti i veicoli compresi quelli a servizio delle persone con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta, ad eccezione di quelli di servizio, di pronto intervento, di soccorso, delle Forze dell’Ordine e di supporto alla manifestazione, sul Lungomare G.

Mazzini, nel tratto compreso tra il Piazzale G. B. Quinci e la Via Porta SS. Salvatore dalle ore 15.00 alle ore 02.00 del giorno successivo, dal 26 al 30 aprile 2023, e comunque fino a cessate esigenze.3)SENSO UNICO DI MARCIA temporaneo, nella Via Mario Rapisardi, nel tratto compreso tra il Lungomare G. Mazzini e la Via Antonino Castiglione, con direzione di marcia Lungomare Mazzini verso la Via Antonino Castiglione.

4)DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA, per i veicoli che provengono dal Lungomare G. Mazzini e percorrono la Via Mario Rapisardi, all’intersezione con la Via Antonino Castiglione.5)DIREZIONE OBBLIGATORIA DESTRA, per i veicoli che provengono dalla Via Franco Maccagnone e percorrono la Via Mario Rapisardi, all’intersezione con la Via Antonino Castiglione.

6)DIREZIONE OBBLIGATORIA DIRITTO, per i veicoli che percorrono Via Antonino Castiglione all’ intersezione con la via Rapisardi.7)DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA, all’intersezione con la Via Antonino Castiglione, per i mezzi pesanti che percorrono la Via Franco Maccagnone provenendo dalla Piazza Alcide De Gasperi.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza