Mazara, ordinanza per la disinfezione di scuole e uffici comunali

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Febbraio 2017 09:08
Mazara, ordinanza per la disinfezione di scuole e uffici comunali

Con ordinanza n. 20 di oggi, il Vice Sindaco di Mazara del Vallo Silvano Bonanno, sentito il Sindaco che si trova attualmente in missione istituzionale in Tunisia, ha ordinato la chiusura per disinfestazione dei locali comunali per sabato 25 e lunedì 27 febbraio 2017 e delle scuole di ogni ordine e grado per le giornate di lunedì 27, martedì 28 febbraio e mercoledì primo marzo 2017.

“Alla luce delle numerose richieste pervenute da parte di dirigenti scolastici” si legge nell’ordinanza, “nella considerazione che nel periodo di Carnevale è comunque prevista una minore presenza di alunni” i dirigenti hanno richiesto la disinfestazione dei locali per prevenire eventuali pericoli igienico-sanitari. Con l’ordinanza si dispone in particolare:

- Di eseguire Sabato 25 febbraio 2017 la disinfezione degli uffici comunali, l’areazione dei locali per il giorno successivo e l’effettuazione della pulizia straordinaria per lunedì 27 febbraio. Gli uffici comunali pertanto rimarranno chiusi sabato e lunedì per riaprire regolarmente martedì 28 febbraio. Fanno eccezione e pertanto rimarranno regolarmente aperti i siti museali e culturali, l’ufficio Matrimoni, il Cimitero comunale e la centrale operativa del Comando di Polizia Municipale.

Per quanto riguarda le scuole di ogni ordine e grado, sarà effettuata la disinfezione lunedì 27 febbraio 2017, l’aerazione dei locali martedì 28 e la pulizia straordinaria mercoledì primo marzo 2017. Le scuole pertanto riapriranno i battenti giovedì 2 marzo 2017.

Comunicato stampa23/2/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza