A Mazara del Vallo è ufficialmente operativo il Comitato costituente di “Futuro Nazionale n. 218”, iniziativa ispirata al generale Roberto Vannacci.
"Il Comitato -si legge in una nota- nasce con l’obiettivo di promuovere sul territorio i valori e le proposte del movimento 'Futuro Nazionale', favorendo il confronto e la partecipazione attiva dei cittadini su temi di interesse nazionale e locale, ci contraddistingueremo per la difesa della propria identità. Alla guida del nuovo organismo è stato designato Gaspare Accardo, persona nota nella città di Mazara del Vallo per le molteplici battaglie portate avanti a favore della comunità locale e non solo, con uno sguardo attento alle tematiche sociali, affiancato da un gruppo di persone a lui vicine, accomunate dalla volontà di contribuire in maniera concreta allo sviluppo e al radicamento dell’iniziativa nella comunità mazarese.
Il Comitato si propone di organizzare incontri, momenti di approfondimento e attività rivolte alla cittadinanza, con l’intento di costruire un punto di riferimento per quanti si riconoscono nei principi del Movimento. Ulteriori dettagli sulle prossime iniziative saranno comunicati nelle settimane a venire". (a sx in foto Gaspare Accardo)