Mazara, “Open piccoli e grandi campioni Taekwondo”

Evento di caratura regionale, organizzato dall’ Asd Fighter Taekwondo Sicilia.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Dicembre 2022 09:42
Mazara, “Open piccoli e grandi campioni Taekwondo”

Domenica 18 Dicembre il Palazzetto dello sport di Mazara del vallo sarà palcoscenico dell’ “Open piccoli e grandi campioni Taekwondo” (stage di allenamento al combattimento) rivolto a tutte le categorie di età e cintura. Evento di caratura regionale, organizzato dall’ Asd Fighter Taekwondo Sicilia capitanata dal Maestro Gaspare Russo e patrocinato dal Comune di Mazara del vallo assessorato allo sport. In questo scenario natalizio gli atleti si confronteranno suddivisi per classi di età cintura e peso su n° 10 campi di combattimento con il motto “nessun vincente – nessun perdente”, in una domenica all’insegna dello sport e dei sani principi che impartisce, come l’amicizia e il rispetto per l’avversario.

saranno Atleti, tecnici, dirigenti, staff e pubblico pronti a fare il tifo, sono questi gli ingredienti che renderanno questo “Open Taekwondo” magico e avvolto da un’aria natalizia. Parteciperanno venti squadre di tutto il territorio regionale per un totale di 350 atleti.

La manifestazione si svolgerà in due fasi:

- Al mattino dalle 9:00 alle 13:00 combatteranno i più piccoli (4–10 anni).- Nel pomeriggio dalle 14:00 alle 16:30 combatteranno i più grandi (10 anni in poi).

La Fighter Taekwondo Sicilia vi aspetta numerosi al palazzetto dello sport di contrada Affacciata augurandovi tanto divertimento. L’ingresso al pubblico sarà gratuito.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza