Mazara, OnLine le foto e le schede dei cani adottabili dal Rifugio Sanitario

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Gennaio 2018 11:49
Mazara, OnLine le foto e le schede dei cani adottabili dal Rifugio Sanitario

“Sono online le schede e le foto degli ospiti del nostro rifugio sanitario per cani. Come anticipato alcuni giorni fa, nel portale istituzionale è possibile visionare gli animali presenti e leggere le caratteristiche degli ospiti cliccando sull’immagine del cane”.

Lo ha detto il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi, annunciando che è OnLine sul portale istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.mazaradelvallo.tp.it, nella sezione della Polizia Municipale, il link dedicato agli ospiti del Rifugio Sanitario di Contrada Affacciata.

Nella pagina dedicata, raggiungibile anche dalla Home Page del portale, è possibile, per chi lo volesse, visionare tutti i cani presenti all’interno e conoscerne le caratteristiche fisiche (età, taglia, sesso e razza). Tutti gli animali presenti sono già sterilizzati, vaccinati, microchippati, registrati all’anagrafe canina e pronti per essere adottati e accuditi dall’affetto di una famiglia. OnLine è possibile anche procedere alla compilazione dei moduli per la richiesta di adozioni.

“Il nostro rifugio – ha aggiunto il Sindaco – grazie alla cura e all’amore trasmesso dagli impiegati comunali e dalle associazioni che quotidianamente lavorano al suo interno, è un vero e proprio riferimento a livello regionale. Diversi sono stati in questi anni gli attestati ed i riconoscimenti di buon lavoro che abbiamo fatto. Attualmente – ha continuato Cristaldi – sono presenti all’interno della struttura cani affettuosi che possono essere adottati. Rinnovo l’invito alle famiglie - ha concluso il Primo Cittadino - a visitare il nostro rifugio, una bella esperienza, soprattutto per i bambini”.

Nelle prossime settimane, su decisione del Sindaco Cristaldi, il Rifugio Sanitario sarà intitolato a Laika, la 'cosmocagnetta' russa che il 3 novembre del 1957 fu il primo essere vivente del pianeta ad essere spedito in orbita, dall' Urss.

http://www.comune.mazaradelvallo.tp.it/portale-informazioni/servizi-e-uffici/polizia-municipale/Rifugio%20Sanitario%20Municipale/immagini-cani-da-adottare/cani-attualmente-ospitati

Comunicato stampa24/01/2018{fshare}

In evidenza