Mazara, online l'avviso per il ​Piano di utilizzo del Demanio Marittimo (Pudm)

Eventuali osservazioni e contributi potranno essere presentati entro il 15 gennaio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Gennaio 2026 12:40
Mazara, online l'avviso per il ​Piano di utilizzo del Demanio Marittimo (Pudm)

Fino al prossimo 15 gennaio è possibile presentare al Comune eventuali suggerimenti e contributi per il perfezionamento della proposta redatta dallo stesso Comune di Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo (Pudm), che regolamenta le modalità di utilizzo della fascia costiera demaniale e del litorale marino.

La proposta di PUDM è consultabile nel link contenuto nell'Avviso pubblico allegato o presso l'Ufficio Pianificazione ubicato al Palazzo Cavalieri di Malta di via Carmine dalle ore 9 alle ore 13, dal lunedì al venerdì.

Contributi e suggerimenti potranno essere inviati per posta ordinaria o raccomandata all'indirizzo dell'Ufficio Pianificazione o via mail pec all'indirizzo: pianificazione@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it

Solo dopo l'acquisizione di "contributi di portatori di legittimi interessi" la proposta di Pudm sarà inoltrata al Consiglio comunale per la definitiva approvazione.

Comunicato stampa 

Allegati

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza