Si sono sposati oggi, sabato 6 luglio 2024, presso la parrocchia San Pietro, i mazaresi Rosario Colorito e Angela Salvo. I due neosposi si sono conosciuti nell'estate del 2014, in un lido della spiaggia di tonnarella. Inizialmente non c'era nessun interesse reciproco, i due ragazzi si frequentavano poco ma, con il passare del tempo, dopo un anno circa, i loro legame s'intensificò e così iniziarono a conoscersi meglio.
Domenica 4 ottobre 2015, Rosario e Angela erano seduti in macchina e mentre alla radio risuonavano le note di "One Last Time" di Ariana Grande, Angela si sporse verso di lui e lo baciò. Era un bacio pieno di passione, i due infatti non riuscivano più a fermarsi, Angela chiese a Rosario "Sei mio?" e lui felicemente rispose di sì e la baciò ancora una volta.
Da quel momento tra i due nacque l'amore. La loro relazione all'inizio era caratterizzata da alti e bassi dovuti al normale tempo necessario per conoscersi, entrambi, però, erano consapevoli che ci sarebbero stati l'uno per l'altra. I due sposi affermano che la cosa che li ha uniti molto è stata la complicità che definiscono come “un dialogo senza parole”, entrambi erano d'accordo senza che ne avessero parlato prima.
Angela e Rosario da quel momento affrontarono ogni cosa insieme, dai trionfi e le gioie più grandi, alle difficoltà e alle sofferenze che li segnarono ma che rafforzarono ulteriormente il loro amore e il loro legame. Nel corso del 2021, decisero di sposarsi. Tra proposte impulsive e riflessioni più ponderate, nel 2022 scelsero la data e la comunicarono alle famiglie. Da quell'istante , non vedevano l'ora di arrivare al grande giorno, un po' per lo stress dei preparativi, un po' per l'emozione e le sensazioni che hanno provato in quel momento speciale.
Noi di Prima pagina auguriamo ad Angela e Rosario una vita piena di amore e felicità.
Si ringrazia Vincenzo Giurfida per le foto.