Torna a riunirsi oggi pomeriggio, alle ore 17, in seduta ordinaria il Consiglio Comunale di Mazara del Vallo. Sono 9 i punti iscritti all’ordine del giorno:
- Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
- Comunicazioni, svolgimento delle interrogazioni e interpellanze.
- Art. 175 comma 4 D.Lgs 18 Agosto 2000 n. 267 - Ratifica variazione al Bilancio di previsione finanziario 2019-2021, adottata in via d’urgenza dalla Giunta Comunale con deliberazione 192 del 29/11/2019.
- Revisione periodica delle partecipazioni ex art.
20, d.lgs. 19 Agosto 2016 n.175 e s.m.i. detenute al 31/12/2018.
- Riconoscimento ulteriore debito fuori bilancio a seguito atto di precetto nella causa Giambrone Fabrizio c/Comune di Mazara del Vallo già riconosciuto con atto di CC n.74 del 05/09/2018.
- Riconoscimento debito fuori bilancio derivante da sentenza n.76 del 21.02.2019 del Giudice di Pace di Marsala nella causa Bonanno Silvana c/Comune di Mazara del Vallo.
- Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di Atti di Precetto e di Pignoramento del Tribunale di Marsala nella causa Società Ri.Ca.Ra S.r.l c/Comune di Mazara del Vallo.
- Mozione: Installazione pensiline su stalli fermate scuolabus e bus cittadini.
- Mozione: Programma nazionale sperimentale per la mobilità sostenibile.