Mazara, oggi la seduta del Consiglio comunale: all'odg diversi debiti fuori bilancio nei confronti di imprese

La seduta sarà da noi trasmessa in diretta

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Novembre 2025 10:33
Mazara, oggi la seduta del Consiglio comunale: all'odg diversi debiti fuori bilancio nei confronti di imprese

Il Consiglio Comunale di Mazara del Vallo tornerà a riunirsi alle ore 17 di oggi nella Galleria Sicilia del Palazzo dei Carmelitani. La seduta sarà trasmessa da noi in diretta sulla pagina facebook di PrimaPaginaMazara e sul canale youtube. Nove i punti iscritti all'ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti ed eventuali comunicazioni;  2. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio nel contenzioso Impresa Ambiente s.r.l. c/ Comune di Mazara del Vallo a seguito di decreto ingiuntivo n. 546/2024 emesso nell’ambito del procedimento monitorio r.g. n. 1701/2024 del Tribunale di Marsala;  3. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio nel contenzioso Bertuglia Maurizio impresa individuale c/ Comune di Mazara del Vallo a seguito di decreto ingiuntivo n.

680/2024 emesso nell’ambito del procedimento monitorio r.g. n. 1108/2024 del giudice di pace di Marsala;  4. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio nel contenzioso impresa Matteo Asaro impianti & c. s.n.c. c/ comune di Mazara del Vallo a seguito di decreto ingiuntivo n. 372/2025 emesso nell’ambito del procedimento monitorio r.g. n. 939/2025 del Tribunale di Marsala;  5. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett.

e) del d.lgs. n. 267/2000 circa lo schema di lettera commerciale, sostitutiva del contratto d’appalto di Servizi tecnici di ingegneria e architettura ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023;  6. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio nel contenzioso società Strano s.p.a. c/ Comune di Mazara del Vallo a seguito di decreto ingiuntivo n. 1704/2025 emesso nell’ambito del procedimento monitorio r.g. n. 4066/2025 del Tribunale di Catania;   7.

Mozione della V^ commissione consiliare permanente: mozione a sostegno del disegno di legge regionale n. 316 sull’istruzione delle unità di pedagogia scolastica e impegno dell’Amministrazione comunale a promuovere l’approvazione presso l’Assemblea regionale siciliana;   8. Mozione presentata dal gruppo consiliare Forza Italia: istituzione di capitolo comunale per il ripristino diretto delle lapidi e altri danni a seguito di atti vandalici e furti nel cimitero comunale, con contestuale riattivazione della videosorveglianza; destinazione di parte degli introiti da loculi;  9.

Mozione gruppo consiliare di Fratelli D’Italia: richiesta di istituzione di uno sportello e centro di ascolto e orientamento sanitario per i cittadini.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza