Mazara, nuovo ciclo di disinfestazione e derattizzazione del territorio

Ad eseguire gli interventi è l'impresa Iacono Servizi S.R.L. Ecco le zone interessate

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Giugno 2023 11:01
Mazara, nuovo ciclo di disinfestazione e derattizzazione del territorio

L'assessorato ai Servizi alla Città e alle Imprese rende noto che continua la programmazione di disinfestazione e derattizzazione del territorio.

A partire dalle ore 23:00 di stasera e fino alle ore 6:00 di domani,l 20 giugno, verrà effettuato il ciclo di disinfestazione delle spiagge di Tonnarella, San Vito e la spiaggia in città. Saranno interessate dal trattamento anche il Lungomare Fata Morgana, Via del Mare, Via Bessarione e il lungomare che va dal piazzale G.B. Quinci fino al ponte sul fiume Delia.

Nella giornata di domani sarà invece effettuato il ciclo di derattizzazione in tutto il centro storico. Nonostante il prodotto usato non rappresenti pericolo si consiglia alla cittadinanza, in via del tutto prudenziale di:
 - non sostare in ambienti aperti durante il trattamento e fino a due ore dopo;- tenere chiuse porte, finestre e battenti durante il trattamento e fino a due ore dopo;- non lasciare su terrazzi e balconi nel periodo sopraindicato panni stesi o alimenti;- non lasciare animali domestici in aree prossime alla strada, mettendo al riparo ciotole e abbeveratoi vari;- evitare parcheggi di autovetture e scooter che possano ostacolare le operazioni di disinfestazione. Ad eseguire gli interventi è l'impresa Iacono Servizi S.R.L.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza