Mazara, nuove modalità ed orari per la raccolta del vetro e del multimatriale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Luglio 2019 11:05
Mazara, nuove modalità ed orari per la raccolta del vetro e del multimatriale

RACCOLTA DIFFERENZIATA MULTIMATERIALE & VETRO NELLE ZONE 4 E 5 OGGI SI RACCOGLIE DALLE ORE 14 IN POI FINO ALLA SERA L’Ufficio Ambiente del Comune di Mazara del Vallo rende noto che il servizio di raccolta umido e secco residuale, ieri, è stato regolarmente svolto con turni di raccolta che si sono protratti fino alle ore 21,30. Stamani è stata avviata regolarmente la raccolta del multi materiale e del vetro, ad eccezione delle zone 4 e 5, dove la raccolta inizierà a partire dalle ore 14.

Si invitano i residenti delle zone 4 e 5 (tutta Bocca Arena al confine con Torretta Granitola, tutta Viale Africa, Tutta Via Lo Zano e le zone periferiche di Contrada Santa Maria, Costiera, Contrada Giangreco e Mazara 2) a tenere esposti i mastelli del multi materiale e del vetro fino alla sera. RACCOLTA UMIDO E SECCO RESIDUALE DI MERCOLEDI’ 17 LUGLIO Per quanto riguarda la raccolta dell’umido e del secco residuale in programma domani, mercoledì 17 luglio, si svolgerà regolarmente a partire dalle ore 3 della notte per consentire ai mezzi di avviare dall’alba di domani le operazioni di conferimento.

Pertanto si invitano gli utenti di tutto il territorio comunale ad esporre i mastelli di colore marrone e grigio già da stasera in quanto il servizio di raccolta sarà notturno.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza