Mazara, nozze d’argento dei coniugi Giacalone-Burgio: consegnata alla coppia una pergamena celebrativa

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Settembre 2016 12:35
Mazara, nozze d’argento dei coniugi Giacalone-Burgio: consegnata alla coppia una pergamena celebrativa

Officiata ieri da padre Antonino Favata si è svolta nella splendida chiesa di San Francesco a Mazara del Vallo la celebrazione delle nozze d'argento (25° anniversario) dei coniugi Giuseppe Giacalone e Monica Burgio.

Su delega del Sindaco Cristaldi è intervenuto alla cerimonia l'Assessore comuanle allo Sport e Bilancio Vito Billardello che ha consegnato alla coppia una pergamena celebrativa.

Il riconoscimento del Comune alle coppie mazaresi che celebrano Nozze d'Argento, d'Oro, Sessantesimo e Settantesimo anniversario di nozze è previsto da un'apposita determinazione sindacale. Stesso riconoscimento è previsto anche per i neo centenari.

Le richieste di partecipazione dell'Amministrazione Comunale alle celebrazioni delle ricorrenze per la consegna delle pergamene celebrative vanno presentate all'Ufficio comunale "Statistica, Topomastica e Censimento" (responsabile dott.ssa Lea Bono, collaboratrice sig.ra Maria Letizia Gancitano) presso il Palazzo comunale dell'Ex Casa delle Fanciulle Sant'Agnese nel Largo Badiella adiacente la Posta Centrale, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 14 - tel. 0923366843 - mail: statistica@comune.mazaradelvallo.tp.it).Comunicato stampa30/09/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza