Mazara, Notte di Ferragoto. Musica fino all’alba e a Tonnarella limitazioni del traffico

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Agosto 2016 10:16
Mazara, Notte di Ferragoto. Musica fino all’alba e a Tonnarella limitazioni del traffico

Il Sindaco della Città, on.Nicola Cristaldi, con propria ordinanza n. 92 dell’11 agosto 2016 ha derogato alla precedente ordinanza n. 119 del 08 luglio 2014 per la diffusione musicale nella notte di Ferragosto.

Per la notte tra il 14 ed il 15 agosto sarà infatti possibile in via straordinaria diffondere musica nei pubblici esercizi della Città fino alle ore 05,00, sia all’interno che all’esterno dei locali, fermo restando il vincolo del rispetto dei limiti di esposizione al rumore indicati dalla normativa vigente in materia.

Si ricorda inoltre che per la notte di Ferragosto è vietata la sosta e la circolazione di veicoli sul Lungomare Fata Morgana, nel tratto che va dall’intersezione con la Via del Mare fino all’intersezione con la Via Mario Fani. L’interdizione al traffico ed alla sosta di tutta la strada va dalle 17,00 del 14 Agosto alle 02,00 del giorno successivo. E’ altresì vietato l’accesso nel Lungomare Fata Morgana da tutte le traverse che immettono sul Lungomare medesimo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza