Mazara, nota di alcuni consiglieri su corteo Abele Ajello

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Gennaio 2017 18:36
Mazara, nota di alcuni consiglieri su corteo Abele Ajello

Nonostante la pioggia, oggi la cittadinanza ha dato una grande prova di senbilità e democrazia. La gente ha capito che la salute non può e non deve avere colore politico.

La verità è sotto gli occhi di tutti, nonostanza condizioni di legge, geografiche e territoriali al noscomoio "Abele Ajello" non viene riconosciuto ciò che dovrebbe essere naturale nella nuova ipotesi di rete ospedaliera, il primo livello, a fronte di una spese pubblica di 40 milioni di euro.

La responsabilità , ha nomi e cognomi, partiti e istituzioni ben chiari, ma nonostante tutto siamo consapevoli che la tematica è talmente importante e delicata che necessità dell'aiuto di tutti.

Non ci fermiamo qui, da oggi passa la palla alla politica rappresentata nelle sedi istituzionali opportune. Ancora una volta, chiediamo a tutte le forze politiche di unirsi per il raggiungimento di questo obiettivo, è una questione di dignità e di civiltà.

Ringraziamo i cittadini, i comitati civivi per averci reso partecipi a questa manifestazione che ha visto tutti protagonisti, faremo di tutto per dare le giuste risposte a questo grosso "onere" affidatoci dai mazaresi.

I consiglieri comunali:Giorgio RandazzoFrancesco FoggiaGiacomo CangemiGiovanni IaconoGiuseppe Di Gregorio

Comunicato stampa31/01/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza