Mazara, nella sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti l’assemblea plenaria degli infermieri professionali

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Maggio 2016 13:47
Mazara, nella sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti l’assemblea plenaria degli infermieri professionali

“Gli infermieri professionali sono uomini e donne fondamentali per la sanità italiana che contribuiscono con le loro professionalità, umanità e passione a migliorare le condizioni di salute di chi si rivolge alle nostre strutture sanitarie. E’ un piacere portare oggi qui il saluto del Sindaco Cristaldi e dell’intera Amministrazione Cristaldi con la certezza che da qui a qualche mese l’ospedale Abele Ajello sarà pienamente operativo e molti di voi torneranno nell’ospedale di Mazara a prestare servizio”.

Lo ha detto l’Assessore comunale al Bilancio Vito Billardello che, su delega del Sindaco Cristaldi, è intervenuto sabato mattina al Collegio dei Gesuiti, messo a disposizione dal Comune, all’Assemblea provinciale degli iscritti Ipsavi (il collegio degli infermieri professionali).

A nome dell’organizzazione di categoria il Presidente del Collegio provinciale Ipsavi Filippo Impellizzeri ha rivolto un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale sia per la concessione della sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti che per le attività istituzionali di collaborazione con Assessorato regionale alla Salute e Asp che stanno portando alla dotazione di un grande ed efficiente ospedale per la Città di Mazara.

Comunicato stampa

30/05/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza