Mazara, nell’ufficio del Sindaco la foto che ritrae la piccola Silvia Tumbarello con Papa Francesco

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Giugno 2015 10:57
Mazara, nell’ufficio del Sindaco la foto che ritrae la piccola Silvia Tumbarello con Papa Francesco

“Sono grato alla famiglia della piccola Silvia Tumbarello per avermi fatto dono della foto che la ritrae con Papa Francesco. E’ una foto che ho già fatto affiggere nel mio ufficio al Comune e che rappresenta l’essenza della vita, il coraggio, l’amore e la dignità con cui giovani genitori affrontano la malattia della propria piccola”.

Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, al termine dell’incontro con la signora Laura Luppino e la piccola Silvia Rita Tumbarello, che ha 6 anni e che a causa di una malattia genetica rara non parla né cammina. La famiglia Tumbarello ha fatto dono al Sindaco della foto incorniciata relativa all’incontro avuto il 13 maggio scorso a Roma con il Papa.Il Sindaco ha donato alla famiglia Tumbarello il crest cittadino, esprimendo l’ammirazione per il coraggio, l’amore e la grande dignità con la quale questa famiglia affronta la malattia della propria piccola.I genitori di Silvia Rita Tumbarello, Giuseppe e Laura, hanno aperto un pagina facebook pubblica “La mia piccola Silvia”, che raccoglie tanti consensi e messaggi di incoraggiamento e speranza.

"Comunicato Stampa"

04/06/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza