Mazara, nel centro città carenza di parcheggi: riapertura parcheggio multipiano

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Aprile 2017 10:40
Mazara, nel centro città carenza di parcheggi: riapertura parcheggio multipiano

“Da notizie di stampa apprendiamo che la Confcommercio avrebbe affermato un'insufficienza di parcheggi nel Centro Città.

 

Affermazione contestabile e non rispondente al vero stante che proprio il centro di Mazara del Vallo è dotatissimo di aree di parcheggio avendo, gli automobilisti, la possibilità di utilizzare gli spazi liberi del lungomare, del Piazzale G.B. Quinci nonché di tutte le arterie che circondano l’area della ZTL. A queste aree si aggiungano anche gli spazi dell’ampio parcheggio della Stazione ferroviaria, mai realmente completo e che costituiscono un comodissimo punto di parcheggio”.

Lo ha detto il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi, in merito alla presunta carenza di posti auto per il parcheggio lamentati dalla Confcommercio.

“E’ evidente – ha aggiunto il Primo Cittadino – che l’Amministrazione Comunale ha predisposto la riapertura del parcheggio di Via Ten. Gaspare Romano perché comunque costituisce un miglioramento dell’offerta di servizi per cittadini e visitatori. Ed è imminente – ha concluso Cristaldi – la riapertura dello stesso dopo i piccoli interventi di adeguamento che sono in corso di realizzazione al suo interno”.

Comunicato stampa26/4/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza