Mazara “Natale in Piazza 2024”, gli eventi del fine settimana

Tra i vari eventi il "Laser Game natalizio", uno spettacolo di clowneria, presentazione del libro di Bonagiuso

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Dicembre 2024 15:24
Mazara “Natale in Piazza 2024”, gli eventi del fine settimana

Sabato 14 dicembre dalle ore 17 a Villa Iolanda, a cura di Frenesia, il "Laser Game natalizio". I ragazzi di età compresa tra i 6 e i 10 anni potranno iscriversi gratuitamente in presenza di un genitore e partecipare al gioco. Premi per tutti i partecipanti.

Dalle ore 17,30 in piazza della Repubblica a cura dell'associazione musicale Sole del Sud spettacolo di clowneria e giocoleria a cura Gianmarco Amato con lo show "Ci vuole calma". A seguire esibizione musicale "Le musiche dei porti" a cura di Tango Disiu.

Domenica 15 dicembre dalle ore 17 a Villa Iolanda a cura di Frenesia secondo appuntamento con il Laser Game natalizio. In contemporanea Luna Park gratuito con attrazioni. L'evento Luna Park avrebbe dovuto svolgersi domenica scorsa ma è stato rinviato per il maltempo e si terrà domenica pomeriggio.

Dalle ore 17,45 al teatro Garibaldi presentazione del nuovo libro di Giacomo Bonagiuso "Aranci 'Nterra" edito da Mazzotta editore (i particolari nella nota).

Dalle ore 17,30 in piazza della Repubblica a cura dell'associazione musicale Sole del Sud spettacolo di giocoleria della Compagnia Duo Minuti Clic Clac. A seguire esibizione musicale "4/4 Quartet”.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza