Mazara, Misericordia: “Nel più breve tempo possibile l’operatività dell’A. Ajello”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Gennaio 2017 09:44
Mazara, Misericordia: “Nel più breve tempo possibile l’operatività dell’A. Ajello”

Finalmente vi è una struttura adeguata per la tutela della salute dei cittadini. Sono stati anni difficili per i cittadini mazaresi che a causa della ristrutturazione dell’ospedale Abele Ajello sono stati costretti a dirigersi presso altre strutture del territorio.

Adesso ci siamo quasi, la struttura è stata ultimata, ma in città giunge una nuova paura su quello che sarà l’ospedale di Mazara del Vallo, ospedale di base, ospedale di I livello, radioterapia semplice, radioterapia complessa.

Dalle informazioni ricevute e dalle note rese pubbliche del direttore generale dell’Asp 9 Dott. De Nicola, ci risulta che l’ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo avrà i seguenti reparti: Pronto soccorso (struttura complessa), Medicina generale (struttura complessa), Chirurgia generale (struttura complessa), Cardiologia (struttura complessa con UTIC cioè Unità di Terapia intensiva coronarica), Ortopedia e Traumatologia (struttura complessa), Oncologia (struttura complessa), Farmacia (struttura complessa), Direzione Sanitaria (struttura complessa), Oculistica, Psichiatria, Lungodegenza, Riabilitazione, Radiologia, Patologia clinica, Anestesia e la Rianimazione (struttura dipartimentale), la Radioterapia la Gastroenterologia, Cstetricia, Ginecologia, Neonatologia e Punto Nascita.

Ci auspichiamo nel più breve tempo possibile l’operatività dell’Abele Ajello a pieno regime.

Comunicato stampa20/1/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza