Mazara, microcriminalità, Quinci:“Saranno intensificati controlli per identificare coloro che commettono atti vandalici"

"Non tollereremo ulteriormente comportamenti che danneggiano il patrimonio che tutti condividiamo"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Novembre 2023 10:44
Mazara, microcriminalità, Quinci:“Saranno intensificati controlli per identificare coloro che commettono atti vandalici

In queste ultime settimane più volte abbiamo affrontato come redazione il problema della microcriminalità imperversante nel territorio, dal centro urbano alla periferia. Oggi riportiamo una nota del sindaco Salvatore Quinci che esprime indignazione e ferma condanna di fronte agli atti vandalici ripetuti che colpiscono il patrimonio pubblico della città di Mazara del Vallo. Questi gesti irresponsabili, perpetrati da individui senza alcun rispetto per il bene comune, minano il tessuto sociale e culturale della nostra comunità.

“Assistiamo ad atti di vandalismo che non solo danneggiano la nostra città fisicamente, ma feriscono anche lo spirito di comunità che è al cuore del nostro vivere quotidiano”, dichiara Quinci.

"Condanno fermamente questi atti vandalici, perpetrati da coloro che sembrano disinnamorati del bene pubblico. Non tollereremo ulteriormente comportamenti che danneggiano il patrimonio che tutti condividiamo", prosegue il Sindaco.

Quinci assicura che saranno intensificati i controlli e gli sforzi per identificare e perseguire coloro che commettono atti vandalici.

"Non resteremo indifferenti di fronte a chi danneggia ciò che è di tutti. Collaboreremo strettamente con le forze dell'ordine e adotteremo tutte le misure necessarie per preservare la bellezza e l'integrità della nostra città", ha concluso.

NB - Le foto in allegato immortalano gli ultimi atti vandalici ai danni dell'arredo urbano da poco allocato nel Lungo Mazzaro Ducezio.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza