Mazara-Mazarese, I tempo 0-0. Meglio i giallorossi

Diversi emozioni nel primo tempo del derby del Satiro. Più occasioni della Mazarese. La cronaca

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Febbraio 2023 16:11
Mazara-Mazarese, I tempo 0-0. Meglio i giallorossi

Pubblico delle grandi occasioni allo stadio “Nino Vaccara”, tribuna pienissima, per il “derby del Satiro” fra Mazara Calcio e SC Mazarese, incontro valevole per la XX giornata del Campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Il primo tempo è terminato 0-0. Formazioni in campo.

Mazara calcio: Thomas, Denilson, Saia, Bergoglio, Semeraro, Pirrello, Camara, Cesar, Castro, Elamraoui, Gomes. A disp. Dominguez, Bari, Lo Porto, Amato, Pace, Ricciulli, Gancitano, Grela, Vellutato. All. Marino.

Mazarese: Furnari, Jammeh, Galfano, Giardina, Treppiedi, Genesio, Corso, Perrone, Erbini,Seckan, Ogbebor

A disp. Jaber, Frisella, Laborda, Kaaouiche, Russo, Angileri, Giacalone Giampaolo, Ferrara, Giacalone Simone. All. Iacono

Prima occasione della Mazarese con Elton. Poi conclusione da posizione ravvicinata di Perrone, di poco fuori. Al 5' contropiede del Mazara: Camara mette al centro per Gomes che contrastato non riesce a concludere. Maggiore pressione dei giallorossi ed i gialloblù che agiscono in contropiede. Occasionissima al 17' per la Mazarese con Perrone: palla fuori di poco dalla porta di Thomas. Al 19' esce Seckan per infortunio ed entra Laborda. Al 27' azione personale di Elamraoui che conclude debole posizione e bloccata da Furnari. Al 31' traversa piena della Mazarese con Galfano. Al 38' Gomes in contropiede conclude da posizione defilata e Furnari devia in angolo. Un solo minuto di recupero e l'arbitro Alessi manda tutti negli spogliatoi.

Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza