Mazara, mazarese arrestato dai Carabinieri per coltivazione di marijuana

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Settembre 2017 09:43
Mazara, mazarese arrestato dai Carabinieri per coltivazione di marijuana

Si è conclusa a notte fonda la brillante operazione dei militari della Stazione dei Carabinieri di Mazara del Vallo, che ha portato all’arresto di FRAZZETTA Filippo, Mazarese di 36 anni, che al termine di un servizio di osservazione durato quasi un’intera giornata è stato sorpreso dai militari mentre si accingeva a raccogliere le fioriture delle tre piante di Marijuana, che aveva nascosto in un edificio in fase di costruzione. La pattuglia della stazione si era accorta della piantagione in miniatura la mattina, durante un servizio di perlustrazione; all’arrivo del FRAZZETTA i militari procedevano alla perquisizione dell’edificio, dove venivano rinvenuti circa 800 gr di marijuana in fase di essiccazione oltre al consueto materiale per la coltivazione ed il confezionamento dello stupefacente.

Quanto rinvenuto, veniva opportunamente sottoposto a sequestro, al termine delle formalità di rito, l’arrestato veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’ A.G. competente.

Comunicato stampa29/9/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza