Mazara. Maltempo: l'allerta resta gialla anche per domani

Situazione costantemente monitorata

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Ottobre 2025 17:00
Mazara. Maltempo: l'allerta resta gialla anche per domani

Rimane gialla "Livello Attenzione" l'Allerta per condizioni meteo avverse diramata con l'aggiornamento del bollettino meteo delle ore 16 dal Dipartimento di Protezione Civile della Regione Siciliana e valido per la giornata di oggi e per la giornata di domani. "Dal mattino di oggi - si legge nell'aggiornamento del bollettino - e per le successive 24-36 ore si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse a prevalente carattere temporalesco. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento".

Le forti piogge cadute nelle scorse hanno provocato allagamenti in alcune arterie stradali che sono poi rientrati. Situazione costantemente monitorata dalla scorsa notte dall'assessore comunale Giampaolo Caruso, dalle squadre tecniche comunali e dalla Polizia Municipale con la preziosa collaborazione delle associazioni di Protezione Civile del territorio, che sono intervenuti per favorire il deflusso delle acque reso difficile dalla intensità delle piogge. Centro Operativo Comunale in preallerta. Situazione al momento sotto controllo.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza