Mazara, l'I.C. Pirandello-Bosignore accoglie una piccola delegazione della "Portlaoise Educate Together National School"

L'incontro è avvenuto in merito alla futura collaborazione del progetto Erasmus

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Novembre 2024 11:13
Mazara, l'I.C. Pirandello-Bosignore accoglie una piccola delegazione della

Pubblichiamo quanto si legge sulla pagina dell'Istituto: 

Oggi abbiamo avuto il grande piacere di accogliere nel nostro istituto una piccola delegazione della "Portlaoise Educate Together National School"! Le docenti sono venute a trovarci nell'ambito di una visita preparatoria per l’organizzazione di una futura mobilità, parte del progetto Erasmus KA121. Siamo entusiasti di accogliere altri 6 docenti in job shadowing, dedicato alla scoperta e all’osservazione delle buone pratiche nella nostra scuola primaria.In particolare, ci concentreremo sull'apprendimento delle lingue straniere e sull'uso delle innovazioni digitali nelle attività scolastiche quotidiane. Questa è un'opportunità straordinaria per condividere esperienze e arricchire il nostro approccio educativo. Non vediamo l'ora di collaborare e imparare insieme. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza