Mazara, l’ex sindaco Nicola Cristaldi interviene sul dragaggio del porto canale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Ottobre 2019 16:13
Mazara, l’ex sindaco Nicola Cristaldi interviene sul dragaggio del porto canale

Probabilmente l'amarezza per non esser stato nemmeno citato nel corso della cerimonia di consegna dei lavori, forse anche strascico della polemico sulla vicenda con l'attuale governatore Musumeci, fatto sta che l'ex sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi, è intervenuto, attraverso un post sul suo profilo Facebook, sulla vicenda dragaggio del porto canale di Mazara, opera già nel programma del suo primo mandato (2009-2014). Ecco cosa ha scritto Cristaldi: "Sono ben lieto di apprendere che finalmente iniziano i lavori di escavazione del fiume Mazaro.

Escavazione possibile grazie al finanziamento statale ottenuto per le “pressioni” da me effettuate per far giungere a Mazara del Vallo 2 milioni e duecentomila euro. Si spenderanno solo 850 mila euro. Perché 1 milione e 400 mila euro si sono persi per strada con consulenze e incarichi tecnici. Ricordo a chiunque che la Regione non ci ha messo un centesimo avendo avuto soltanto l’incarico di effettuare la gara d’appalto. E ci sono voluti 9 anni per aprire un cantiere oltre che due nubifragi che hanno provocato ingenti danni alla nostra città.

Alleluia." Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza