Mazara, Lettera del circolo SEL al Prefetto sulla grave questione rifiuti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Settembre 2015 11:10
Mazara, Lettera del circolo SEL al Prefetto sulla grave questione rifiuti

Il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà “Salvatore Giubilato” di Mazara del Vallo denuncia alla S.S., quale rappresentante del Governo, lo stato di grave pericolo igienico-sanitario in cui, attualmente, versa la Città di Mazara, le cui strade, interne ed esterne, sono divenute, letteralmente, cloache a cielo aperto di immondizie e sudiciume vario e dei fetidi liquami provocati dalla loro marcescenza.

La città di Mazara del Vallo che, per la verità storica, non aveva mai assistito alla sgradevole scenografia delle cataste di immondizie, abbandonate e disperse per ogni dove, sino a rendere impercorribili le strade stesse, ma, soprattutto, non era stata posta in situazioni di inquietante pericolo, come le attuali, oggi subisce l’ingiuria di uno spregiudicato disservizio provocato dal conflitto, poco spiegabile, di competenze e di attribuzioni tra il Sindaco della Città ed il Commissario straordinario Alfano, responsabili del fermo dell’essenziale Servizio pubblico e delle conseguenze che ne derivano.

L’odierna denuncia è presentata a difesa del Pubblico Interesse della Città di Mazara, e si prefigge l’autorevole intervento della S.S. perché venga riattivato, e con estrema urgenza, il servizio della Nettezza Urbana, con l’auspicio che situazioni simili non possano più accadere in futuro.Si allega alla presente materiale fotografico.Si porgono deferenti saluti.

Mazara, 27.09.2015I RAPPRESENTANTI DEL CIRCOLO SEL DI MAZARA

(Comunicato Stampa)

26/09/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza