Mazara, Lega Navale, Giampiero Tilotta riconfermato presidente

I soci della sezione mazarese della LNI hanno eletto il nuovo direttivo e collegio revisori dei conti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Settembre 2022 09:37
Mazara, Lega Navale, Giampiero Tilotta riconfermato presidente

Ieri, domenica 18 settembre, i soci della Lega Navale Sezione di Mazara del Vallo sono stati chiamati a confermare Giampiero Tilotta come Presidente.

Nessuna altra lista era stata presentata in alternativa a quella di Tilotta e si è quindi proceduto con le votazioni per il raggiungimento del quorum del 50% + uno necessario per la validità della elezione, obiettivo più che abbondantemente raggiunto.Oltre al Presidente, viene eletto il direttivo proposto con la sua lista e sono stati proclamati dal Presidente dell’Assemblea Elettiva, l’Avv. Giovanni Tumbiolo, eletti i consiglieri: Silvio Abate, Nicolò Asaro, Riccardo Cefalù, Vincenzo Giacalone, Giovanni Giammarinaro (già presidente della sezione), Antonino Giaramita, Gaspare Russo.

Consiglieri supplenti: Pietro Ingargiola, Mario Fortunato, Domenico Cafazzo.Discorso diverso per le elezioni degli organi del collegio dei Revisori dei Conti e dei Probiviri, dove venivano espresse le preferenze sui singoli candidati.Per il collegio dei Revisori dei Conti, il primo degli eletti è Nino Agola, seguito da Pietro Giacalone e da Vito Buscarino, membro supplente Maria Antonia Martino.Per quello dei Probiviri, il più votato è risultato Peppe Asaro, seguono Giuseppe Marino e Giacomo Canzonieri, membro supplente Gioacchino Rizzo.Dopo la proclamazione, il Presidente Tilotta, ha voluto ribadirel’intenzione di perseguire la politica di piena collaborazione e coinvolgimento di tutti i soci nelle attività sociali, di far si che la locale Sezione continui ad essere aperta ed un bene per l’intera comunità della Città di Mazara del Vallo.

Infine, ha salutato i consiglieri uscenti ed augurato ai nuovi ed ai riconfermati un buon lavoro per il prossimo triennio. NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza