Mazara, le manifestazioni di Natale dal 3 al 4 gennaio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Gennaio 2015 17:02
Mazara, le manifestazioni di Natale dal 3 al 4 gennaio

Proseguono le manifestazioni organizzate dall'Amministra - zione Cristaldi per il Natale 2014, una serie di eventi che mirano soprattutto a far divertire i bambini e rendere liete alcune ore a intere famiglie.

Questo il programma del 03 e del 04 Gennaio 2015:

Sabato 3 Gennaio dalle 17,30 alle 20,30 da piazza della Repubblica e per le vie del Centro: gonfiabili, carretto zucchero filato, mascotte con distribuzione di caramelle e palloncini (a cura di Frenesia). Al Teatro Garibaldi dalle ore 18,00 concerto musicale del duo 'Blanco – Sinacori'.

Domenica 4 Gennaio dalle ore 17,30 alle ore 20,30, da piazza della Repubblica e per le vie del Centro: gonfiabili, carretto zucchero filato, mascotte con distribuzione di caramelle (a cura di Frenesia). Dalle 17,30 alle 21,00 per le vie cittadine sfilata Dixieland a cura della 'Nuova Banda Musicale Città di Marsala' e sempre nelle vie del centro cittadino dalle 17,00 alle 21,00 carovana Disney: animazione composta da musicisti, hostess, animatori con maschere giganti di personaggi Disney, con distribuzione di caramelle, palloncini, giocolieri ed artisti di strada a cura della ditta "Salvo Zappalà" di Giarre. Dalle 18,00 al Teatro Garibaldi Concerto musicale con 'Michele Romeo ed Ekoexperience' per la presentazione del primo CD del musicista mazarese.

Ogni giorno inoltre è attivo il servizio del trenino turistico in veste natalizia ed è possibile inoltre, visitare la Mostra MANI – gold nella Galleria 'Santo Vassallo' degli artisti Francesca De Santi, Tania ed Emmanuele Lombardo, la Mostra 'Guerra e Pace' nel Collegio dei Gesuiti a cura del prof. Giovanni Isgrò e il "Mercatino di Natale" in Piazza Mokarta, organizzato dall'Associazione 'Vita e Salute', all'interno delle quali sarà possibile acquistare articoli di artigianato locale, sfiziose idee regalo, degustare prelibatezze del periodo natalizio e tanto altro ancora e dal 29 dicembre presso il piano terra della Galleria d'Arte Contemporanea 'Santo Vassallo' si può visitare la mostra 'Essere Urbano' di Davide Iovino.

(Comunicato)

02/01/15  18,00

{fshare}

In evidenza