Mazara, le congratulazioni del sindaco Quinci a Gianni Maria Crisafulli convocato alle Deaflympics di Tokyo

Crisafulli è massofisioterapista e osteopata della Federazione Sport Sordi Italia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Novembre 2025 10:27
Mazara, le congratulazioni del sindaco Quinci a Gianni Maria Crisafulli convocato alle Deaflympics di Tokyo

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota inviata dalla portavoce del sindaco Quinci. Ecco quanto si legge: 

A nome personale e dell’Amministrazione comunale il Sindaco di Mazara del Vallo esprime vive congratulazioni a Gianni Maria Crisafulli, massofisioterapista e osteopata della Federazione Sport Sordi Italia, convocato per la settima volta alle Deaflympics, in programma a Tokyo dal 15 al 26 novembre 2025.

Professionista di comprovata esperienza e punto di riferimento per il movimento sportivo dei sordi, Crisafulli è anche esperto a titolo gratuito del Sindaco per le materie riguardanti disabilità, disagio scolastico e dispersione scolastica.

“Gianni Maria Crisafulli è motivo di orgoglio per Mazara del Vallo. La sua dedizione, la competenza maturata in anni di impegno e la capacità di comunicare con gli atleti oltre le parole rappresentano i valori migliori della nostra comunità: inclusione, resilienza, eccellenza. A Tokyo porterà ancora una volta il nome della nostra città nel mondo. A lui va l’augurio sincero di buon lavoro da parte mia e dell’intera Amministrazione”, dichiara Salvatore Quinci.  

Foto di copertina dalla pagina fb: FSSI - Federazione Sport Sordi Italia

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza