Mazara, lavori per un nuovo impianto di illuminazione nel lungomare Mazzini: aggiudicata la gara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Maggio 2017 08:13
Mazara, lavori per un nuovo impianto di illuminazione nel lungomare Mazzini: aggiudicata la gara

L’Ufficio comunale Gare e Appalti del Comune di Mazara del Vallo ha provveduto ad aggiudicare, in via provvisoria, la gara per i ‘lavori per la realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione nel Lungomare Mazzini nel tratto tra il Piazzale G.B. Quinci e Via SS Salvatore”.

Ad aggiudicarsi, provvisoriamente i lavori, la ditta Sofia Costruzioni srl di Grotte che ha offerto un ribasso del 24,5400% su importo a base d’asta di 33.668,19 euro più somme a disposizione dell’Amministrazione e somme non soggette a ribasso. Il criterio di aggiudicazione della gara è stato quello del minor prezzo, inferiore a quello posto a basa di gara, ai sensi dell’art.95 comma 4 lettera a) del D.Lgs. 50/2016.

Il progetto è stato redatto dal geom. Salvatore Ferrara e dall’arch. Vincenzo Di Fede. Direttore dei Lavori e Responsabile Unico del Procedimento è il geom. Ferrara.

Comunicato stampa2/5/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza