Mazara, lavori per un nuovo impianto di illuminazione nel Lungomare Mazzini

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Gennaio 2017 11:17
Mazara, lavori per un nuovo impianto di illuminazione nel Lungomare Mazzini

Pubblicato sul portale istituzionale nella sezione Albo Pretorio OnLine il bando di gara per ‘Lavori per la realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione nel Lungomare Mazzini nel tratto tra il Piazzale G.B. Quinci e Via SS Salvatore”.

L’importo a base d’asta per la realizzazione del nuovo impianto è di 33.668,19 euro più somme a disposizione dell’Amministrazione e somme non soggette a ribasso. Il criterio di aggiudicazione della gara sarà quello del minor prezzo, inferiore a quello posto a basa di gara, ai sensi dell’art.95 comma 4 lettera a) del D.Lgs. 50/2016.

Le offerte e le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Mazara del Vallo entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 dell’11 Febbraio 2017.

Le operazioni di gara avranno inizio il 13 Febbraio 2017.

Il progetto è stato redatto dal geom. Salvatore Ferrara e dall’arch. Vincenzo Di Fede che sono anche Direttore dei Lavori. Responsabile Unico del Procedimento è il geom. Ferrara.

Il nuovo impianto di illuminazione pubblica tra il Piazzale G.B. Quinci e la Via SS Salvatore è uno dei cinque progetti di nuovi impianti approvati dalla Giunta Municipale di Mazara del Vallo nella seduta di fine anno. Gli altri impianti di pubblica illuminazione verranno realizzati: in Via Socrate; Via Tacito; Via Giardini Fioriti; e Via Tucidide.

Si ricorda inoltre che nella giornata di ieri, 20 gennaio, è scaduto il termine per la presentazione delle offerte per la gara per ‘Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria da eseguire sugli impianti semaforici e di illuminazione pubblica di proprietà comunale’ e da lunedì 23 Gennaio la Centrale Unica di Committenza di Castelvetrano, inizierà le operazioni di gara.

Comunicato stampa21/1/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza