Mazara. Lavori per gli impianti di pubblica illuminazione e semaforici

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Giugno 2016 11:41
Mazara.  Lavori per gli impianti di pubblica illuminazione e semaforici

Sarà effettuata il prossimo 11 Giugno la gara per l’affidamento dei lavori per interventi a carattere ordinario e straordinario da eseguirsi in diverse vie della Città, al fine di ripristinare e rendere efficienti gli impianti di pubblica illuminazione e semaforici cittadini.

L’importo a base d’asta per l’intervento ammonta a 32.690,42 euro più somme a disposizione dell’Amministrazione e somme non soggette a ribasso. I lavori verranno assegnati alla miglior offerta mediante procedura negoziata.

“Una serie di interventi – ha detto l’Assessore ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno – per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione ai quali a breve seguiranno anche altri piccoli interventi mirati a migliorare le condizioni di vivibilità della nostra Città”.

Il progetto è stato redatto dal geom Salvatore Ferrara che è anche Direttore dei Lavori e Responsabile Unico del Procedimento.

Comunicato stampa

07/06/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza