Mazara, lavori di riqualificazione ambientale della zone di fronte lo stadio comunale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Settembre 2016 10:50
Mazara, lavori di riqualificazione ambientale della zone di fronte lo stadio comunale

“Le nostre squadre di operai stanno realizzando un intenso lavoro di discerbatura e potatura in tutto il territorio comunale. La nostra Amministrazione è attivamente impegnata perché Mazara sia quanto più pulita e decorosa possibile. Resta ancora tanto lavoro da fare ma con la collaborazione della cittadinanza siamo certi di centrare l’obiettivo di una Città pienamente vivibile”.

Lo ha detto il Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno nel corso di un sopralluogo nell’area dinanzi lo stadio comunale Nino Vaccara, dove uomini e mezzi dell'impresa Edil Sea srl, aggiudicataria di un contratto aperto, sono impegnati in azioni di pulizia, discerbatura e potatura di alberi necessari per rendere la zona prospiciente il porto canale pienamente fruibile.

L’intervento, sollecitato dai cittadini residenti nella zona, è uno dei tanti in corso di realizzazione in questi giorni e fa parte di una più ampia programmazione di riqualificazione ambientale avviata dall'Amministrazione Comunale che vede impegnati oltre ad una ditta esterna, gli operai ed i mezzi della squadra "Attila" del Comune coadiuvati da tre squadre di due operai ciascuno di Belice Ambiente (solo per la discerbatura).

Il Vice Sindaco invita i cittadini ad effettuare eventuali segnalazioni o richieste di intervento al Comando della Polizia Municipale o presso il Settore Tecnico (i contatti sono consultabili nel portale www.comune.mazaradelvallo.tp.it).Comunicato stampa28/09/2016{fshare}

In evidenza