Mazara, Lavori al 2° circolo didattico per il rifacimento del tetto della scuola

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Ottobre 2015 13:31
Mazara, Lavori al 2° circolo didattico per il rifacimento del tetto della scuola

“La nostra Amministrazione pone la massima attenzione sullo stato degli edifici scolastici, per far si che gli studenti e tutti gli addetti ai lavori possano frequentare locali confortevoli e sicuri.

Dopo vari ed efficaci interventi già effettuati in diversi plessi scolastici di competenze comunale abbiamo individuato, di concerto con l’Assessore all’edilizia scolastica, Silvano Bonanno, la scuola materna 2° circolo di Viale Olanda quale destinataria di un prossimo intervento. Con l’approvazione del progetto tecnico esecutivo abbiamo messo in modo l’iter burocratico per effettuare la gara d’appalto e per effettuare i lavori”.

Lo ha dichiarato l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Adele Spagnolo, al termine della riunione di Giunta nel corso della quale è stato approvato il progetto tecnico esecutivo per i lavori di ristrutturazione per eliminare le carenze igienico sanitarie dell’edificio scolastico Scuola Materna 2° Circolo Didattico di Viale Olanda.

Complessivamente il costo dell’intervento ammonta a circa 100.000,00 mila euro e i lavori consistono nel: ripristino dell’impermeabilizzazione dei tetti di copertura; il ripristino di microlesioni del tetto e la ripresa dell’intonaco delle pareti.

Il progetto è stato redatto dal geom Vito Pinta, nominato direttore dei lavori. RUP è il geom. Salvatore Ferrara.

(Comunicato Stampa)

28/10/2015

{fshare}

In evidenza