Mazara, l'Associazione “Cunabula” promuove lo show del duo Pino e gli Anticorpi

La neo Associazione si presenta con un esilarante spettacolo in scena sabato 1 aprile al Teatro Rivoli

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Marzo 2023 08:52
Mazara, l'Associazione “Cunabula” promuove lo show del duo Pino e gli Anticorpi

Riceviamo e pubblichiamo nota da parte della neo costituita Associazione Culturale “Cunabula” a firma di Giuseppe Monaco. ecco quanto si legge 

"Nello scorso mese di Febbraio 2023 si è costituita a Mazara del Vallo l’Associazione Culturale “Cunabula”. I soci fondatori dell’A. C. “Cunabula” provengono da orizzonti professionali e esperienze di vita differenti, ma li accomuna la volontà di promuovere la cultura e l’intrattenimento, certi che questi elementi mantengano il ruolo essenziale del dialogo e per la conoscenza e debbano essere usati quali strumenti per superare le differenze culturali e per stimolare la consapevolezza che le culture non esistono se non in relazione fra di loro. Sono soci fondatori: Giovanni Colorito (Presidente), Tony Russo (Vice Presidente), Francesco Cipolla (tesoriere), Giuseppe Monaco (addetto alla comunicazione), Antonio Parrinello, Antonino Bellarmino, Nicolò Falco, Diego Burzotta. L’A.

C. Cunabula ha in programma per il 2023 una serie di eventi culturali, mostre artistiche, convegni, festival, spettacoli teatrali ed è giusto con un spettacolo di cabaret che ha deciso di presentarsi alla Città, evento che avrà luogo il prossimo Sabato 1 Aprile presso il Cine-teatro Rivoli e che vedrà salire sul palco del noto teatro uno show del duo comico “Pino e gli Anticorpi “ dal titolo “Il meglio di… Pino e gli Anticorpi”. Durante la serata ci sarà spazio anche per la piccola cantante Nicole Curatolo, originaria di Mazara del Vallo e giovanissima rivelazione della trasmissione televisiva “La Tv dei 100 e uno” in onda in queste settimane su Canale 5 e condotta da Piero Chiambretti.

(Biglietti in prevendita presso il Teatro Rivoli)".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza