Mazara, l'ass.“Alchimie” ha consegnato 600 euro al “Centro di Aiuto per la vita"

Si tratta di un' associazione di volontari finalizzata ad aiutare le donne alle prese con una gravidanza difficile.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Maggio 2023 10:15
Mazara, l'ass.“Alchimie” ha consegnato 600 euro al “Centro di Aiuto per la vita

La Presidente dell’Associazione “ALCHIMIE”, Giuseppa Ripa, e la socia Anna Francesca Critti hanno consegnato ad Angela Asaro, Vice-Presidente del “Centro di Aiuto per la Vita” di Mazara del Vallo, e ad Angela Libasci, volontaria CAV, la somma di Euro 600,00, realizzata all’interno del progetto “Una Bambola per… la Vita”.

La generosa offerta è frutto della gara di solidarietà di quanti hanno adottato le Cencine di “ALCHIMIE”. Sono bambole di stoffa realizzate interamente a mano dalle socie. Il ricavato viene sempre devoluto interamente al CAV di Mazara.

In particolare, in questa ultima fase, le Cencine sono andate a ruba anche durante il 42° Convegno Nazionale dei MPV e CAV “Costruttori di Speranza” svoltosi a Isola delle Femmine dal 18 al 20 novembre 2022 (nella foto il Presidente del CAV di Mazara del Vallo, Marco Tumbiolo e Valeria Guida al banco delle Cencine durante il Convegno).

Il Centro di Aiuto alla Vita, situato in via Abate Calia 2 a Mazara, è una associazione di volontari finalizzata ad aiutare le donne alle prese con una gravidanza difficile o indesiderata, oltreché a sostenere le giovani madri prive di mezzi o sprovviste delle capacità necessarie a fornire le cure al proprio figlio.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza