Mazara, la prof.ssa Lina Tommaso riceve riconoscimento dall'AIRC

La professoressa è volontaria da oltre 20 anni

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Dicembre 2025 12:48
Mazara, la prof.ssa Lina Tommaso riceve riconoscimento dall'AIRC

Da 60 anni , i Volontari e le Volontarie AIRC sono il cuore pulsante di una importante missione !!!

Grazie ai Volontari la ricerca non si ferma e la speranza non muore mai , ogni azione, ogni gesto, ogni ora dedicata hanno contribuito al progresso della migliore ricerca oncologica .

Sabato 29 novembre , in occasione dell’evento “60 anni con i volontari , insieme per la ricerca ” che si è svolto a Palermo , città proclamata capitale del volontariato , L’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro è stata lieta di conferire un riconoscimento speciale alla prof.ssa Lina Tommaso, volontaria del Comitato AIRC di Mazara del Vallo, per i suoi 24 anni di instancabile dedizione alla missione dell’associazione.

Dal suo ingresso in AIRC, si è distinta per il suo entusiasmo, la capacità di coinvolgere la comunità locale e la presenza costante nelle principali iniziative di raccolta fondi e sensibilizzazione. Grazie al suo impegno e alla sua determinazione, ha contribuito in modo significativo a sostenere i progetti di ricerca oncologica finanziati da AIRC.

Con questo premio, AIRC desidera esprimere gratitudine alla prof.ssa Lina Tommaso , Delegata AIRC a Mazara del Vallo e a tutti i volontari che, come lei, dedicano tempo ed energia per aiutare la ricerca a progredire e offrire speranza a un numero sempre maggiore di persone.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza