Mazara, la Corte dei Conti conclude l’istruttoria sul Comune

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Gennaio 2017 11:45
Mazara, la Corte dei Conti conclude l’istruttoria sul Comune

La Corte di Conti, sezione di Controllo per la regione siciliana, ha comunicato al Comune di Mazara del Vallo che, a seguito dell’invio dei referti circa la verifica ai sensi dell’art.148 TUEL sulla regolarità della gestione e sull’efficacia e sull’adeguatezza dei controlli interni, non è necessario procedere ad ulteriori approfondimenti ritenendo altresì chiusa l’istruttoria ed esaustive le risposte fornite.

“Siamo ben lieti – ha detto il Segretario Generale e Responsabile del Servizio di controllo interno, Antonella Marascia – che la Corte dei Conti abbia trovato efficaci le nostre azioni per quel che concerne la gestione e l’efficacia dei controlli interni all’Ente. Siamo consapevoli – ha concluso la dott.ssa Marascia – che si può sempre migliorare e lavoriamo giornalmente proprio per rendere il sistema dei controlli il più efficace possibile”.

Comunicato stampa14/1/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza