Mazara, l’8 gennaio lo spettacolo “Natale con il Sole”

La manifestazione ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della disabilità

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Gennaio 2023 11:53
Mazara, l’8 gennaio lo spettacolo “Natale con il Sole”

L’Associazione Culturale “La vita è Bella” con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo è lieta di presentare lo spettacolo “Natale con il Sole” che si terrà domenica 8 gennaio alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo.

L’evento è inserito e chiude il programma di manifestazioni “Natale sotto l’Albero” promosso dall’amministrazione comunale e si avvale del contributo di realtà imprenditoriali in quanto spettacolo dedicato ai diversamente abili.

Si alterneranno sul palco artisti senza barriere e senza frontiere ed artisti molto conosciuti a livello nazionale, che creeranno, grazie al loro talento, una sorta di “simbiosi” tra loro con performance di alto livello.

Lo spettacolo, con ingresso gratuito, si svolgerà in un’atmosfera che ben si sposa con il periodo delle feste.

L’evento sarà trasmesso da una TV nazionale tematica “Ability Channel” e sarà condotto dalgiornalista Angelo Andrea Vegliante.

Alla manifestazione prenderanno parte alcuni “special guest”, personaggi noti a livello nazionale come Manuel Bortuzzo campione paraolimpico di nuoto, Antonino Bossolo campione di Taekwondo, la campionessa mazarese Federica Cudia medaglia d’argento ai Giochi Paraolimpici di Pechino, Giusy Barraco e Roberta Gandolfo campionesse di danza sportiva, l’ASD “Mimì Rodolico” con i suoi campioni di tennis tavolo; tutti testimoni di come si possa diventare numeri uno nonostante la disabilità. Non poteva mancare la musica grazie alla partecipazione del cantante Niko Montalto, degli “Scoppiati Diversamente Band, e della “Cubbaida band”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza