Mazara, Joselita D’Annibale replica al Comm. ATO Belice Sonia Alfano

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Febbraio 2015 10:55
Mazara, Joselita D’Annibale replica al Comm. ATO Belice Sonia Alfano

Il Presidente della 1^ Commissione Consilare, Joselita D'Annibale (Fratelli d'Italia), in merito alle dichiarazioni del Commissario Straordinario Sonia Alfano, rese in conferenza stampa e a mezzo comunicato stampa, esprime il proprio dissenso e disgusto per quanto dichiarato.  " Sono amareggiata per le dichiarazioni del Commissario Straordinario che sta gestendo la Belice Ambiente S.p.A. che è in liquidazione. Ritengo si tratti di un bieco tentativo di tapparmi la bocca e di non farmi esercitare i poteri che la legge mi conferisce, attraverso dichiarazioni diffamanti e lesive della mia dignità.

Sono stati raccontati episodi oggettivamente falsi atti ad accreditare presso il pubblico un’impressione diversa dalla realtà. Tutto è stato già consegnato in mano ai miei legali per la tutela dei miei diritti, la mia dignità e la mia immagine sia professionale che politica"

Comunicato stampa Mazara 10/02/2015{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza