Mazara, istituito il divieto transito e sosta veicoli per 20 giorni sul lato mare nel lungomare Fata Morgana

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Febbraio 2020 18:01
Mazara, istituito il divieto transito e sosta veicoli per 20 giorni sul lato mare nel lungomare Fata Morgana

Ordinanza temporanea necessaria per consentire i lavori di eventuale bonifica residuati bellici in vista dell’avvio dei lavori di realizzazione del nuovo collettore fognario Da oggi e per i prossimi 20 giorni è istituito il divieto di transito e sosta, con rimozione forzata, su tutto il lato mare del  Lungomare Fata Morgana, che sarà in vigore in due fasce orarie: dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. L’ordinanza n. 51 di oggi della Polizia Municipale è stata emanata per consentire la realizzazione dei lavori di ricerca ed eventuale bonifica di residuati bellici esplosivi nel lungomare Fata Morgana: lavori che saranno realizzati dall’impresa  Zivolo di Colli di Volturno (IS) e che sono propedeutici alla realizzazione del nuove collettore fognario acque nere della zona Tonnarella Trasmazaro che sarà invece realizzato dal Raggruppamento Temporaneo d’Imprese aggiudicatario dell’appalto Invitalia.

La prossima settimana saranno forniti dettagli sulla consegna e sull’avvio dei  lavori di realizzazione della nuova condotta fognaria di Tonnarella e Trasmazaro, finanziati ed attesi da anni, che finalmente si avvieranno in tempi brevi grazie allo sblocco delle procedure.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza