Mazara, interventi di pulizia straordinaria spiaggia in città e lungomare

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Luglio 2015 09:43
Mazara, interventi di pulizia straordinaria spiaggia in città e lungomare

Con il coordinamento del geometra Pino Fasulo, responsabile del servizio comunale ambiente e verde pubblico, prosegue l’azione di riqualificazione ambientale messa in atto dall’Amministrazione comunale, su input del Sindaco Cristaldi e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Bonanno, nel tratto di spiaggia in Città compreso tra il piazzale G.B. Quinci e la scalinata di piazza Mokarta.

Mezzi e uomini del Comune stanno intervenendo per una pulizia straordinaria dell’area nella quale, a seguito dell’esito delle analisi e dei prelievi effettuati dal laboratorio di salute pubblica dell’Asp, è emerso che i valori dell’acqua sono perfettamente a norma. Avviato l’iter per approdare alle autorizzazioni definitive di balneabilità delle acque del tratto di lungomare.Ulteriori interventi di pulizia hanno riguardato l’area retrostante il parco giochi per bambini del lungomare e l'intero tratto che attualmente ospita la Fiera del Ponente in corso di svolgimento con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo.

"comunicato stampa"

13/07/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza