Mazara, interrogazione del consigliere Antonino Gaiazzo sulla sicurezza negli edifici

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Novembre 2016 08:42
Mazara, interrogazione del consigliere Antonino Gaiazzo sulla sicurezza negli edifici

Con la presente interrogazione,il sottoscritto Antonino Gaiazzo nella qualità di consigliere comunale in virtù dell’art. 25 del vigente " Regolamento sui lavori del consiglio comunale"

Premesso che l’amministrazione comunale ha il dovere di garantire le condizioni di sicurezza.Considerato che con le recenti scosse di Terremoto tra Umbria, Marche e Lazio dove si sono verificati diversi crolli di edifici.Considerato che i comuni devono provvedere sia per le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di competenza comunale.SI INTERROGA LA SS.VV.

:• Se si sono fatti dei sopralluoghi per accertare le condizioni degli edifici;• Se vi è un censimento degli immobili che necessitano di interventi;• se è stata rilasciata la documentazione necessaria sulla sicurezza degli edifici ai sensi dell’art. 18 comma 3 del D.Lgs. 81/2008, e i dovuti certificati attestanti l’idoneità dei locali:1) Certificato di collaudo2) Certificato di agibilità;Si chiede risposta scritta urgente

Il Consigliere comunale Antonino Gaiazzo8/11/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza