Mazara, iniziati i lavori per il rifacimento del tetto della scuola materna 2° Circolo Didattico di Viale Olanda

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Luglio 2017 08:47
Mazara, iniziati i lavori per il rifacimento del tetto della scuola materna 2° Circolo Didattico di Viale Olanda

“Sono iniziati i lavori per il ripristino dell’impermeabilizzazione dei tetti di copertura e il rifacimento dell’intonaco delle pareti della scuola materna 2° Circolo Didattico di Viale Olanda. L’intervento nella scuola di Viale Olanda si aggiunge agli altri già effettuati e a quelli programmati per l’immediato futuro”.

Lo ha detto l’Assessore all’Edilizia Scolastica, Silvano Bonanno, dando comunicazione che sono materialmente iniziati i lavori di ristrutturazione per eliminare le carenze igienico sanitarie dell’edificio scolastico Scuola Materna 2° Circolo Didattico di Viale Olanda.

I lavori sono stati affidati, dopo apposita gara, all’impresa edile ‘Bertuglia Maurizio’ di Mazara del Vallo che ha offerto un ribasso del 21,8430% su importo a base d’asta di 73.433,29 euro.

L’intervento, il cui progetto tecnico è stato realizzato dal geom. Vito Pinta, consiste nel: ripristino dell’impermeabilizzazione dei tetti di copertura; ripristino di microlesioni del tetto e la ripresa dell’intonaco delle pareti.

Responsabile Unico del Procedimento è il geom. Salvatore Ferrara; Direttore dei Lavori il geom. Vito Pinta.

I lavori si concluderanno entro l’inizio dell’anno scolastico 2017/2018.

Comunicato stampa18/7/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza