Mazara, inizia oggi il servizio di trasporto col trenino turistico elettrico

Tutti i dettagli degli orari e le fermate

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Luglio 2021 15:45
Mazara, inizia oggi il servizio di trasporto col trenino turistico elettrico

''Ha preso il via oggi il servizio di trasporto estivo tramite trenino elettrico gommato tra il centro città e le zone balneari". Lo annuncia l’assessore comunale alla Smart City Vincenzo Giacalone.

Il mezzo noleggiato dal Comune attraverso la società DOTTOBUS srl ha una capienza di 44 posti ed effettuerà il servizio a cura dell'Autoservizi Siberiana da oggi fino al 30 settembre. Nelle ore diurne (9,15 - 13 e 15,15-18,40) effettuerà il collegamento tra le zone balneari con prima corsa (ore 9,15) dalla piazzola antistante il lido Sole Rosso del lungomare Fata Morgana e capolinea nei pressi del Belvedere ex Rotonda del lungomare San Vito (il percorso sarà in senso contrario all'attuale senso unico di marcia del lungomare Fata Morgana con corsia dedicata). Nelle ore serali, dalle 20,45 con partenza dalla scalinata di piazza Mokarta/lungomare il trenino elettrico gommato al momento effettuerà un percorso nel solo lungomare ma non sono escluse modifiche nel prosieguo del servizio.

Il costo del biglietto è stabilito in un euro a corsa sia nei percorsi diurni che serali. Con Ordinanza di Pm n. 157 di oggi il comandante Salvatore Coppolino ha disposto alcuni divieti di fermata per consentire il passaggio del trenino. Per tutti gli orari e fermate, Clicca qui

In evidenza