Mazara, informazione dell’ufficio politiche comunitarie su aiuti alle imprese

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Giugno 2017 12:26
Mazara, informazione dell’ufficio politiche comunitarie su aiuti alle imprese

L'Ufficio comunale delle Politiche Comunitarie rende noto che nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana di oggi è stata pubblicata la misura regionale "Aiuti alle imprese in fase di avviamento procedura valutativa a sportello- Regolamento n. 1047/2013 de minimis" con una dotazione finanziaria di 20 milioni di euro che ha l'obiettivo di sostenere i nuovi soggetti e le nuove idee favorendo la creazione di imprese e quindi un’occupazione stabile.

Previste agevolazioni sotto forma di contributo in conto capitale (fino a 187.500 euro) alle piccole imprese di nuova costituzione o con meno di 5 anni, sulla base di una procedura valutativa a sportello. L’investimento è dedicato alla sola Regione Sicilia poiché dovrà essere realizzato e localizzato esclusivamente nel territorio regionale siciliano.

La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata al 18 settembre 2017.

Il personale dell'Ufficio comunale Politiche Comunitarie, ubicato nella via Emanuele Sansone n. 4, è disponibile negli orari di ufficio (lunedì - sabato ore 9-13) a fornire informazioni sulla misura "de minimis" e sugli altri bandi regionali, nazionali ed europei.

Per info: http://incentivisicilia.it/?r=6y

Comunicato stampa30/6/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza